Chi Siamo

aircyclone-aspirapolvere-centralizzato
Air Cyclone è impegnata nella ricerca e nell’innovazione dei prodotti, garantendo negli anni affidabilità e prestazione. punti cardine di Air Cyclone sono la logistica, l’organizzazione, la flessibilità e l’assistenza post-vendita, che garantiscono alla clientela e all’utenza, una comunicazione veloce e diretta.

“ECOLOGICAL TECHNOLOGY”
Air Cyclone fa suo questo motto e lo traduce nella propria filosofia aziendale, infatti, adotta sistemi di sviluppo tecnologicamente avanzati, senza però trascurare la cura e il rispetto dell’ambiente.

Air Cyclone produce:

  • Centrali Residenziali/Terziari
  • Accessori di pulizia
  • Prese aspiranti
  • Raccorderia/Controprese e Collanti
  • Componenti Elettrici

SILENZIOSO
Con Air-Cyclone potete effettuare pulizie domestiche in qualsiasi momento, anche quando il vostro bambino dorme; la centrale aspirante è situata in un locale di servizio in un locale di servizio lontano dagli ambienti vissuti, così che alla sua attivazione non si sentirà quel fastidioso rumore tipico degli aspirapolvere portatili.

SICURO
Il sistema si attiva aprendo la presa aspirante ed inserendo il tubo di lavoro in tal modo non si viene mai a contatto con prese elettriche. L’impianto è attivato da corrente a 12 volt a bassa tensione: tutto ciò garantisce la massima sicurezza per chi lo utilizza.

VELOCE
Air Cyclone riduce i tempi di lavoro, pur consentendo di pulire più a fondo e con meno fatica. La leggerezza di lavoro, pur consentendo di pulire più a fondo e con meno fatica. La leggerezza e la flessibilità del tubo consentono movimenti facili e senza sforzo, permettendo di raggiungere comodamente anche gli angoli meno accessibili.

ANALLERGENICO
Air Cyclone contribuisce a migliorare l’aria degli ambienti consentendo a tutti, in maniera particolare alle persone allergiche, di vivere meglio nella propria casa. Il nostro sistema di aspirazione, infatti, è in grado di aspirare anche gli acari della polvere e grazie ad un sofisticato sistema di filtraggio, impedisce alle microparticelle di tornare in circolo; l’aria filtrata viene quindi espulsa all’esterno, mentre la polvere si deposita in un apposito contenitore.